+39 0471 922889 info@emz-ta.it

emz presenta il nuovo

ECOMODULO vai al configuratorescarica brochure

Adattabilità assoluta.

L’Ecomodulo prende forma in base alle singole esigenze.

La configurabilità totale porta vantaggi e valore a gestori, comunità e persone.

ECOMODULO è una struttura modulare di design che contiene cassonetti e bidoni perfettamente in armonia con l’arredo urbano in cui si trova. Un progetto unico che nasce dall’esigenza di veder integrata l’attività di conferimento dei rifiuti in maniera unica e personalizzata, in un’ottica di rispetto delle architetture, aggiungendo valore alla funzionalità e all’utilità del servizio. L’utente dotato di transponder emz autorizzato può utilizzare questo sistema di raccolta e ogni conferimento viene registrato e memorizzato.

CONFIGURATORE ECO MODULO

SCEGLI IL MODULO
    
SCEGLI I MATERIALI
BASE
PORTE
Colore Telaio: bianco - Materiale Ante: lamiera forata

Modularità

La struttura portante, sollevabile con anelli/golfari, è componibile a piacimento, con un numero di moduli perfettamente identici, affiancabili e multilivello.

Riqualificazione del territorio

L’aspetto elegante e il design che si adattano all’arredo urbano, rendono i luoghi in cui è posto l’Ecomodulo, più armonici e gradevoli, per chi ci vive e per chi li visita.

Servizio h24

I cittadini potranno usufruire della struttura di conferimento in ogni momento senza limitazioni.

Telecamere

I Gestori e i Comuni possono chiedere di inserire telecamere sulla struttura.

Personalizzazione

A finitura delle strutture è previsto un rivestimento di design, applicato e configurabile nei colori, nei materiali e nella forma. Emz fornisce un servizio di progettazione ad hoc del rivestimento.

Riqualificazione e completamento del servizio urbano

La possibilità di collocare queste strutture nei centri storici o in luoghi urbani e rurali condivisi, rende più semplice il conferimento rifiuti, anche a completamento della raccolta porta a porta.

Illuminazione

Per una maggiore sicurezza e praticità, l’illuminazione dell’Ecomudulo avviene attraverso cellule fotoelettriche e con led
che si attivano quando qualcuno si avvicina.

Sensori inquinamento

Un altro servizio possibile, di pubblica utilità, è la predisposizione per sensori di rilevamento del tasso di inquinamento atmosferico.