ISOLE ECOLOGICHE DI PROSSIMITÀ CENTRI RACCOLTA MOBILE
Grazie all’utilizzo della tecnologia emz è possibile realizzare con massima semplicità centri di raccolta domiciliare o isole ecologiche condominiali da impiegare per realizzare raccolte di prossimità o a supporto del sistema porta a porta. Queste soluzioni trovano la loro applicazione in tutte quelle situazioni in cui la raccolta domiciliare presenta le criticità connesse con la necessità di dover conservare per periodi prolungati il rifiuto all’interno delle unità abitative come appunto necessario con tale tipologia di raccolta.
Con questi sistemi attrezzabili con tutti i modelli di controllo del conferimento emz, l’utente autorizzato potrà conferire le varie frazioni di rifiuto H 24, 7 giorni su 7 e ogni conferimento effettuato verrà registrato e memorizzato e sarà utilizzabile per l’applicazione di una tariffa puntuale.
SCARRABILE PER LA REALIZZAZIONE
DI ISOLE ECOLOGICHE MOBILI

ISOLE ECOLOGICHE
DI PROSSIMITA’
MODULO PER ISOLA ECOLOGICA DI PROSSIMITA’
MODELLO IEP 1100 o IEP 1700 nelle versioni S sportello oppure C Calotta
Caratteristiche generali
Nell’immagine che segue un esempio di isola ecologica di prossimità con 5 postazioni di conferimento dotate sia di sportelli che di calotta volumetrica.

In ogni singolo modulo possono essere alloggiati 2 bidoni carrellati da 360 litri o cassonetti da 660 fino a 1.100 oppure fino a 1.700 litri dove l’utente può conferire i propri rifiuti indifferenziati e differenziati attraverso l’utilizzo di calotte o sportelli ad accesso controllato.
La modularità del sistema consente di realizzare isole ecologiche di dimensioni adeguate alle più svariate esigenze di spazio, numero di utenze allacciate e numero di frazioni di rifiuto per le quali si intende realizzare il conferimento controllato.
MODULO PER
ISOLA ECOLOGICA DI PROSSIMITA’
(CONTIENE BIDONI CARRELLATI FINO A 360 LITRI)
MODELLO IEP 360-S
